Massimo Coda è un pezzo pregiato della sessione invernale di calciomercato. Diversi club, tra i quali il Bari, sono interessati al centravanti attualmente in forza al Benevento. Per capire meglio quale piega ed evoluzione possa prendere la vicenda, TuttoBari.com ha contattato in esclusiva l'agente del calciatore, Beppe Galli.

Buonasera Galli. Nelle ultime ore si parla molto di un Coda in partenza da Benevento. Come commenta queste voci?

"Il ragazzo resta a Benevento. Non abbiamo ancora parlato con la società. Valuteremo cosa ci diranno. L'allenatore fa le sue scelte. Se ci comunicheranno che Coda non fa parte più dei programmi del Benevento, vedremo il da farsi".

Il calciatore sta vivendo serenamente l'evolversi della situazione?

"Il giocatore sta benissimo a Benevento perchè è una società fantastica con un pubblico importante. Al momento l'allenatore non vede in Coda un titolare. Noi non sappiamo ancora nulla. Quando la società ci chiamerà, vedremo il da farsi. Non abbiamo fretta, abbiamo diverse offerte".

C'è anche il Bari sull'attaccante? Potrebbe essere una destinazione gradita? 

"Massimo lo vedo bene ovunque, anche a Bari. Poco fa mi hanno chiamato due squadre estere che militano nelle prime divisioni. E' un giocatore forte, da Serie A. Lui oggi pensa di stare in Serie A".

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL'ESCLUSIVA CONSENTITA, PREVIA LA CITAZIONE DELLA FONTE TUTTOBARI.COM

Sezione: Esclusive / Data: Mer 27 dicembre 2017 alle 19:30
Autore: Michele Lestingi
vedi letture
Print