E' ancora tutto da decidere il futuro di Antonio Floro Flores. Il calciatore è, infatti, in attesa di comprendere le idee del Chievo Verona, squadra titolare del cartellino con cui ha un contratto fino al 2019. Fabio Fogliamanzillo, agente dell'attaccante, intercettato in esclusiva da TuttoBari.com, ha così definito la situazione del suo assistito: "Stiamo tranquillamente aspettando di parlare con la società titolare del tesseramento. Situazione in standby. Ora è presto ma nei prossimi 15-20 giorni avremo le idee molto più chiare. Qualora il Chievo ci venisse a dire che per loro c'è spazio per Antonio, il problema non si porrebbe. Al momento, però, non posso escludere nulla. Il mercato è imprevedibile".

Il procuratore non ha escluso un possibile ritorno a Bari: "Floro Flores a gennaio ha dato dimostrazione che la categoria non è così importante. Antonio non ha pregiudizi, l'importante è che sia al centro del progetto. E' venuto a Bari, stimolato dalla piazza e dalla progettualità, pur avendo qualche pista in A. Il ragazzo si è trovato bene a Bari, sarebbe felice di tornare in caso si manifesti la possibilità. Sogliano? Non l'ho sentito ma non è importante. Prima dobbiamo parlare con il Chievo. 

Fogliamanzillo ha poi concluso il suo intervento con un elogio alla piazza e al tifo biancorosso: "Auguro comunque al Bari una risalita in Serie A. In questi sei mesi l'ho seguita. Non sono mancati entusiasmo e partecipazione come in tutte le grandi realtà del meridione. Da uomo del Sud fa male vedere una piazza così in B. Non è bello per il movimento calcistico vedere squadre con pochi spettatori in A, o che lottano per la A, e il Bari in B".

Sezione: Esclusive / Data: Lun 12 giugno 2017 alle 21:00
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print