Un finale di stagione tribolato dall'infortunio al polpaccio, il ritorno a Bari, un precampionato svolto a metà, ed un solo centro all'attivo nel girone d'andata. Questo è stato il 2017 per Antonio Floro Flores, alla sua seconda stagione in biancorosso. Fabio Fogliamanzillo, agente dell'attaccante, intercettato in esclusiva da TuttoBari.com, ha così definito la situazione del suo assistito: "Antonio sta pian piano riprendendo la condizione fisica, sicuramente sarà il valore aggiunto della squadra, quando cominceranno le gare decisive". 

Secondo l'agente, per l'attaccante napoletano, la panchina non è assolutamente un problema. La sua volontà è quella di restare nel capoluogo pugliese: "Dal primo momento si è messo a disposizione della squadra e del mister, per lui conta soltanto il traguardo del gruppo e non quello del singolo. Il suo obiettivo è quello di fare il bene del Bari, soprattutto quello di dare una mano al raggiungimento del sogno". 

Infine, l'augurio ai tifosi per l'anno appena iniziato: "Un Buon Anno a tutti i tifosi del Bari, con la speranza di festeggiare qualcosa di importante nel 2018".

Sezione: Esclusive / Data: Lun 01 gennaio 2018 alle 14:30
Autore: Giosè Monno
vedi letture
Print