"Il Bari è sempre mancato quando doveva fare il salto di qualità". Così Daniele Barone, giornalista di Sky Sport, che intervistato in esclusiva da TuttoBari.com, analizza il momento dei biancorossi: "Prima dell'ultimo pari, veniva da una vittoria importante. Ci si aspettava il decollo e invece niente. E' una squadra valida con giocatori giovani e altri di grande esperienza. Anche Grosso è bravo. Resta da capire se questo è un problema mentale e caratteriale o un difetto".

Sabato i galletti saranno di scena allo stadio Adriatico. Non sarà solo Pescara-Bari, ma anche Pillon vs Grosso: "Questa è una partita che entrambe le squadre devono vincere. Forse il Pescara ha più bisogno dei tre punti considerando la classifica. Mi aspetto una gara intensa e combattuta. Pillon? Mi ha piacevolmente sorpreso. E' arrivato con saggezza ed esperienza sistemando una squadra che a Palermo è sembrata irriconoscibile e che avrebbe meritato la vittoria. E' stata una trasformazione clamorosa avvenuta in pochi giorni." 

Dopo la panchina nella gara contro la Salernitana, ci si chiede cosa stia succedendo a Cristian Galano: "Sì, ha giocato poco ultimamente ma chi meglio di Grosso conosce le motivazioni. Non ci è dato sapere se le esclusioni sono causate da problemi fisici o se perchè è apparso sotto tono. Galano è un giocatore importante, il miglior marcatore del Bari e uno dei migliori calciatori della B. Grosso fa le sue scelte e Cristian da professionista deve accettarle". 

Sezione: Esclusive / Data: Gio 12 aprile 2018 alle 16:00
Autore: Michele Lestingi
vedi letture
Print