"Ci sarà il Consiglio Comunale, spero che i consiglieri decidano di approfondire la richiesta fatta dalla società calcistica, supportata dal Credito Sportivo e da B futura".  Si è espresso così, ai nostri microfoni, il sindaco di Bari, Antonio Decaro, incalzato sulla questione stadio San Nicola e sulla volontà del club biancorosso, che spinge per poter rifare l'impianto.

Il primo cittadino ha poi proseguito: "Sembra una proposta interessante che non ha bisogno di ulteriori approfondimenti, ma di una interlocuzione con la Regione e il progettista Renzo Piano. Spero che si decida nel prossimo ed imminente Consiglio, la soluzione presentata dalla società di via Torrebella".

Infine, da grande tifoso biancorosso, Decaro ha detto la sua sul momento della squadra: "Potevamo sfruttare meglio le ultime due gare casalinghe, però poteva anche andare peggio se non avesse segnato Brienza, probabilmente, l'ultima l'avremmo persa - sorride - Siamo ancora in una buona posizione in classifica, adesso arriva la primavera e normalmente il Bari in questo periodo gioca meglio. Speriamo bene". 

Il sindaco Decaro sulla questione stadio San Nicola

Questione stadio, ma non solo. Il sindaco della città barese Antonio Decaro ai nostri microfoni ha parlato anche di calcio giocato, commentando il momento in campionato della squadra di Fabio #Grosso BUONA VISIONE...

Pubblicato da TuttoBari.com su giovedì 15 marzo 2018

 

Sezione: Esclusive / Data: Gio 15 marzo 2018 alle 15:45
Autore: Giosè Monno
vedi letture
Print