Non manca molto al rientro in campo di Antonio Floro Flores. In attesa di una dichiarazione ufficiale da parte della società, abbiamo sentito in esclusiva, l'agente dell'attaccante, Mario Fogliamanzillo.

L'avvocato si è così espresso sulle condizioni del classe '83, ribadendo la forte volontà del suo assistito a rivestire i colori biancorossi anche per questo campionato: "Sinceramente non conosco esattamente i tempi di recupero di Antonio. Comunque il ragazzo sta procedendo bene sulla via di recupero. Dovremmo essere quasi pronti ma il Bari sa sicuramente più di me a riguardo. In questo momento il ragazzo è tranquillo. Si è trovato bene fin dal primo giorno. Lui ha fortemente spinto per tornare a Bari e su questo non ci sono dubbi. Ha mantenuto la promessa: ha cercato fortemente la società biancorossa".

Fogliamanzillo ci ha poi confidato le grandi motivazioni di Floro Flores per l'imminente inizio di stagione: "E’ motivatissimo, vorrebbe spingere il Bari verso i traguardi che tutti ci auguriamo. Il suo entusiasmo e la voglia sono a mille. Se potesse, vorrebbe spaccare le reti. Tutto si rimetterà a posto con calma. Sarà una grande annata per lui e per il Bari, ne sono sicuro".

Sezione: Esclusive / Data: Mar 08 agosto 2017 alle 18:00
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print