A margine dell'evento solidale "Le strade di San Nicola" andato in scena ieri sera al Teatro Petruzzelli di Bari, è intervenuto ai nostri microfoni Gene Gnocchi. Il comico e conduttore televisivo, grande tifoso del Parma, ha detto la sua sull'imminente impegno dei ducali contro i galletti, di scena giovedì prossimo al San Nicola: "Sarà una bella partita. Mi auguro che il Parma torni dalla trasferta di Bari almeno con un punto. I biancorossi sono una squadra tosta, soprattutto in casa". 

Gene Gnocchi, grande conoscitore del campionato cadetto, ha le idee chiare sul livello del torneo in corso: "Seguo con molto interesse la B, ritengo questo campionato molto mediocre. Non vedo grandi individualità di gioco.  Il livello delle gare è molto basso e non ci sono squadre capaci di prendere il largo. Per dirla tutta: se ne vinci due di fila ti ritrovi in testa, mentre se ne perdi due, sei ultima in classifica. C'è un equilibrio al ribasso".

Infine, il ricordo dell'allenamento svolto col Bari di Conte nel 2009... "Ricordo una giornata bellissima. C'erano fior fior di giocatori, su tutti Barreto. Era sicuramente un Bari diverso da questo.  Grosso, nonostante abbia tante qualità, non ha lo stesso materiale umano di cui disponeva Conte".

Quattro chiacchiere con il conduttore televisivo, Gene Gnocchi

Gene Gnocchi (tifosissimo del #Parma) ai nostri microfoni: "#Bari è un ostacolo difficile da superare"

Pubblicato da TuttoBari.com su Martedì 19 dicembre 2017

 

Sezione: Esclusive / Data: Mar 19 dicembre 2017 alle 14:00
Autore: Giosè Monno
vedi letture
Print