Prosegue il periodo buio del Bari. In un clima ostile, i biancorossi si preparano in vista della prossima giornata di campionato, quando al 'San Nicola' arriverà il temuto Frosinone di Moreno Longo. Per parlare di questo e svelare qualche retroscena di mercato, TuttoBari ha intervistato in esclusiva l'agente Matteo Materazzi.

Il Bari sembra essersi infilato in una spirale negativa senza via d'uscita. Qual è la ricetta per uscirne? 

"Il Bari è un'ottima squadra con un direttore sportivo serio e un tecnico bravo. Ha avuto un calo, ma dobbiamo ricordare che fino ad un mese fa era in testa al campionato. Bisogna essere fiduciosi. I risultati arriveranno".

Sabato al San Nicola arriva il Frosinone. Sarà una sorta di 'ultima chiamata' per i discorsi importanti della classifica?

"No, il  campionato è lunghissimo e il Bari ha tutte le possibilità di entrare nella corsa play-off".

Tuttavia si ha come la sensazione che la rosa sia incompleta, specialmente a centrocampo. Manca un centrocampista con caratteristiche differenti da quelle che hanno gli altri in rosa. Manca uno tipo Kragl...

"Avevamo parlato con Sogliano di Kragl. Il Bari ci ha provato, ma in quel momento avevamo fretta di trovare una sistemazione. Il calciatore aveva bisogno di giocare e a Bari c'erano diversi interpreti in quel ruolo".

Sezione: Esclusive / Data: Mar 06 febbraio 2018 alle 15:30
Autore: Michele Lestingi
vedi letture
Print