Nonostante non sia ancora ufficialmente aperto, iniziano a rincorrersi i primi rumours di mercato che vorrebbero un Bari molto attivo. Nello specifico si sussurra di una sorta di alleanza con il Genoa, adesso guidato da una vecchia e gradita conoscenza del pubblico biancorosso: il direttore sportivo Giorgio Perinetti. Per capire quanto di vero ci sia in queste voci, TuttoBari.com ha contattato in esclusiva il direttore sportivo del Grifone.

Buonasera direttore. Nelle ultime ore si è fatto un gran parlare di un asse di mercato Bari-Genoa, quanto c'è di vero?

"Stiamo decidendo in questi giorni come operare sul mercato. Quali giocatori possiamo alternare, diciamo che è tutto da stabilire e da vedere. I rapporti sono buoni. Vedremo se sarà possibile fare qualcosa".

Palladino può lasciare davvero Genova a gennaio? Anche Ricci è in partenza?

"Stiamo decidendo in questi giorni. Domani abbiamo una partita di Coppa Italia e poi il Benevento. E' una settimana particolarmente impegnativa. Non siamo ancora in condizione di dare risposte definitive su chi può uscire".

Micai è un prospetto che piace?

"Micai sta facendo bene. L'ho avuto già a Palermo, ma adesso abbiamo Perin. Vedremo il destino di Perin e poi decideremo chi sarà il suo erede se non rimarrà a Genova". 

Giovedì c'è Bari-Parma. La vedrà?

"E' una grande partita, sicuramente la vedrò. C'è Faggiano che è un ex (ride,ndr) e quindi staremo a vedere cosa succederà". 

Sezione: Esclusive / Data: Mar 19 dicembre 2017 alle 20:00
Autore: Michele Lestingi
vedi letture
Print