Archiviato il pari in casa del Carpi, è tempo di sosta per il Bari di Fabio Grosso. Questa prima parentesi di campionato ha visto i biancorossi rigenerati nel gioco e nel piazzamento in classifica. Per analizzare il momento dei biancorossi ed approfondire questi primi mesi di campionato, TuttoBari.com ha intervistato un ex tecnico dei gallettiGiuseppe Pillon.

Buongiorno Pillon. Siamo giunti alla sosta invernale e il Bari milita nelle zone nobili della classifica. Come giudica questo primo scorcio stagionale?

"Il Bari sta facendo un ottimo campionato. E' una squadra che gioca molto bene a calcio ed è ben allenata. Se avrà continuità di risultati può raggiungere il traguardo finale".

C'è qualcuno che l'ha impressionata in positivo o in negativo?

"In positivo mi ha impressionato Grosso. Non lo conoscevo come allenatore e penso che sia uno di quelli che ha dato un'impronta alla squadra, soprattutto nel gioco molto offensivo. Penso a lui come una novità. In negativo non saprei chi dire".

A breve si aprirà il calciomercato. A suo modo di vedere di cosa ha bisogno il Bari?

"Sogliano è un direttore molto bravo e sa dove intervenire. Da fuori è difficile capire quali sono le lacune della squadra, dove andare a migliorare e cercare di rendere la squadra ancora più competitiva. Posso dire che comprerei un difensore centrale".

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL'ESCLUSIVA CONSENTITA, PREVIA LA CITAZIONE DELLA FONTE TUTTOBARI.COM

Sezione: Esclusive / Data: Lun 01 gennaio 2018 alle 10:00
Autore: Michele Lestingi
vedi letture
Print