Prosegue il lavoro di Sean Sogliano, a caccia del tecnico che guiderà il Bari nel prossimo campionato. Il direttore sportivo biancorosso, impegnato in Emilia quest’oggi per seguire le Final Eight del campionato Primavera, sta valutando attentamente i profili più idonei alla piazza barese.

La certezza è che si tratterà di un tecnico giovane. Scartata quindi l’ipotesi Marino, appena liberatosi dal Frosinone. Difficile arrivare a Baroni, a meno che il Benevento non perda la gara di ritorno con il Carpi. E’ divenuta ormai impraticabile la pista De Zerbi: l’ex Foggia dovrebbe firmare con gli spagnoli del Las Palmas.

Non è escluso che il ds possa virare su Fabio Grosso, attuale tecnico della Primavera della Juventus, impegnata nelle finali scudetto. Continua a piacere Cristian Bucchi che, a meno di clamorosi colpi di scena, lascerà il Perugia. Su di lui è forte l’interesse del Sassuolo e, nelle ultime ore, sull’ex Maceratese sarebbe piombato anche il Frosinone.

Quanto a Camplone: c'è stima ma non rientra fra i candidati. La sensazione è che il Bari non voglia affrettare i tempi per cercare di scegliere il nuovo allenatore con maggiore oculatezza rispetto al passato.

Sezione: Esclusive / Data: Lun 05 giugno 2017 alle 21:00
Autore: Mario Caprioli
vedi letture
Print