Passo dopo passo. Stamane il neo presidente Cosmo Giancaspro si è riunito con il sindaco Decaro per discutere sulle questioni relative allo stadio San Nicola. Insomma, il nuovo corso in casa Bari è in pieno svolgimento e ha prodotto i suoi primi effetti. Finalmente saldate le mensilità relative al trimestre marzo, aprile e maggio e presentatosi ieri in una sala stampa gremita, ci si concentra adesso sul weekend e sui prossimi giorni cruciali.

ZAMFIR - Tra oggi e domani l'incontro con l'attuale diesse Razvan Zamfir. L'obiettivo è tracciare le linee guida in vista dell'imminente avvio di stagione. Il vertice tra l'amministratore unico dei galletti e il dirigente rumeno sarà finalizzato ad analizzare sia la posizione dell'ex Cluj in società, e sia per studiare tutti i contratti posti in essere dai tesserati del club. La permanenza di Zamir, voluto fortemente da Paparesta nel gennaio 2015, resta tuttavia in forte dubbio. 

LEGA - Martedì sarà la volta dell'appuntamento in Lega: occasione migliore per presentarsi dinanzi agli altri presidenti, ottemperare alla fideiussione di 800 mila euro e completare dunque l'iter per l'iscrizione al campionato di serie B.

DIESSE - Il capitolo dovrà essere risolto nel più breve tempo possibile. Il 10 luglio, infatti, la squadra si presenterà per il raduno pre-campionato che anticiperà la partenza in Trentino. L'annuncio del nuovo direttore sportivo dei galletti dovrebbe dunque esserci già a metà della prossima settimana, presumibilmente mercoledì. Scartata la suggestione Angelozzi, per la carica di diesse in lizza diverse opzioni: Faggiano (oggi al Trapani), Pavone (sotto contratto col Pescara) e Sean Sogliano (ex Verona).

Sezione: Focus / Data: Sab 25 giugno 2016 alle 17:00
Autore: Fabio Mangini
vedi letture
Print