Qualità e concretezza sono i due aggettivi giusti per identificare la prova gli Allievi Regionali del Bari, vittoriosi contro una Nick robusta in ogni reparto, ben disposta in campo da mister Tangorra e con alcune individualità di spicco. Ne è venuta fuori una bella partita, con giocate interessanti e schemi validi. Si è imposto il Bari con risultato finale di 3-1.

La Cronaca. Gioco a centrocampo, molti i contrasti, poche le occasioni, poi improvvisamente al 6' Romanazzo entra in area sulla destra e lascia partire un tiro incrociato sul palo lungo. E' il gol dell'1-0. Reazione Nick che sfiora il pari con Di Cosola. I biancorossi rispondono con Dentamaro e Romanazzo, ma entrambe le conclusioni risultano fuori. Raddoppio di Rizzo al termine di una interessante triangolazione. Ma non è finita, e la Nick dimezza lo svantaggio con Sassanelli direttamente da calcio d'angolo. Si va negli spogliatoi sul 2-1.

Nella ripresa girandola di cambi, ma il pallino del gioco rimane tra i piedi dei biancorossi che non rischiano nulla, anzi allo scadere arrotondano il risultato con Lobascio che sigla il 3-1 definitivo. Fra otto giorni gli Allievi Regionali saranno di scena al Bellavista contro la Puglia Sport del Presidente Magrone.

Formazione Bari: Artal (Pepe), Tedone (Bari), Martinelli, Andriano, Acquaro (Giannella), Di Cosmo, D'Amicis (Lorusso), Dentamaro (Tuosto), Rizzo (Lobascio), GIancaspero (Genchi), Romanazzo.  

Sezione: Giovanili / Data: Sab 25 ottobre 2014 alle 20:50 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print