Un nuovo ed entusiasmante weekend è alle porte, con solo alcune delle formazioni giovanili biancorosse impegnate nei rispettivi campionati.

La Primavera di mister Urbano, settima ma a ridosso della zona playoff, ospiterà la corazzata Juventus, leader indiscussa del girone, che scenderà in Puglia per continuare la sua corsa. Ad attendere i bianconeri, però, ci sarà un Bari tonico, concentrato e catechizzato dal mister, che vuole capire sin dove può arrivare e che ruolo potrà recitare in futuro la sua formazione.  

L’Under 17 di mister Giampaolo è attesa dal recupera contro l'Avellino, fanalino di coda e alla portata dei biancorossi, che potranno così riprendere la loro marcia, tornando al successo. Per conquistare i tre punti, però, il gruppo dovrà ritrovare lo smalto dei giorni migliori.

Sosta salutare, invece, per l'Under 16 di mister Giusto e l'Under 15 di mister De Trizio. I primi, reduci da sei sconfitte negli ultimi sette turni, sono sempre più in crisi, di risultati e d'identità. Sembra essersi spenta completamente la luce, con i ragazzi sono infatti sembrati demotivati, quasi rinunciatari. Urge una scossa, con la squadra che sta davvero offrendo un pessimo gioco. Dopo la pausa, i ragazzi di mister Giusto saranno impegnati nella gara interna contro un robusto Benevento, outsider di questo campionato. Come premesso, anche gli Under 15 osserveranno un turno di stop, utile a ritrovare smalto e fiducia in vista dello scontro diretto d’alta classifica contro il Benevento, in programma settimana prossima. 

Infine, i Giovanissimi Regionali di mister De Simone, che affronteranno in casa il Fesca Flaminio.

IL PROGRAMMA:

PRIMAVERA: BARI-JUVENTUS sabato 28/1 ore 10,30 Bitetto

UNDER 17: AVELLINO-BARI domenica 29/1 ore 12,00 Pratola Serra

GIOVANISSIMI REGIONALI: BARI-FESCA FLAMINIO domenica  29/1 ore 8,45 Capocasale

Sezione: Giovanili / Data: Gio 26 gennaio 2017 alle 18:30 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print