In pieno calciomercato (aperto sino a fine mese) e dopo la pausa per le festività natalizie, riprendono quasi tutti i vari campionati giovanili della cantera biancorossa. Ancora a riposo solo i ragazzi della Primavera di mister Urbano, che disputeranno l’ultima del girone di andata il prossimo 14 gennaio in casa con l’Avellino, ultima della classe. È la classica partita da vincere dopo tre stop consecutivi e dopo aver alleggerito la rosa di alcuni elementi prestati ad altre società o svincolati 

Prima di ritorno per le tre formazioni Under alla ricerca di continuità di risultati e prestazioni. I più grandi (Under 17) di mister Giampaolo, si recheranno ad Avellino in casa del fanalino di coda, distanziato in classifica. E' lecito dunque sperare nella conquista dell'intera posta in palio, magari a seguito di una condotta di gioco senza sbavature.

Gli Under 16 di mister Giusto, sempre in corsa per i play-off, viaggiano a Terni dove affronteranno una Ternana fragile ma comunque pericolosa, specie tra le mura amiche. Sfoltito il gruppo, la squadra biancorossa è alla ricerca dei giusti equilibri, della cosiddetta quadratura del cerchio.

Anche gli Under 15 di mister De Trizio saranno di scena in Umbria. L'obiettivo dei galletti è quello di dare una sterzata decisiva al proprio campionato. I baresi galleggiano a centro classifica, ma restano indubbie le qualità.

Trasferta nella vicina Trani per i Giovanissimi Regionali di mister De Simone, reduci da un girone di andata pieno di soddisfazioni e risultati.

Infine, segnaliamo due tornei dal 4 al 7 gennaio: il primo, “Terra d’Irpinia” ad Avellino categoria 2003; il secondo, nel tarantino (Sava e Maruggio) categoria 2004 allenatore Andrisani. 

IL PROGRAMMA:

UNDER 17: AVELLINO-BARI domenica 8/1/2017 ore 15,00 Avellino

UNDER 16: TERNANA-BARI domenica 8/1/2017 ore 15,00 Antistadio Terni

UNDER 15: TERNANA-BARI domenica 8/1/2017 ore 11,00 Antistadio Terni

GIOVANISSIMI REGIONALI: Di Leo TRANI-BARI domenica 8/1/2017 ore 10,00 a Trani

Sezione: Giovanili / Data: Gio 05 gennaio 2017 alle 17:00 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print