Con le valige quasi pronte direzione Viareggio, la Primavera di mister Urbano anticipa a venerdi la gara con l’Udinese. C'è entusiasmo nell’ambiente dopo le ultime buone prestazioni (la squadra non perde dal lontano 4 febbraio) e i friulani rappresentano un ottimo banco di prova per testare lo stato di forma dei biancorossi.

Weekend di riposo per il campionato Under 17 per gli impegni della Selezione Azzurra di categoria. Una sosta che permetterà aI ragazzi di mister Giampaolo di prepararsi al meglio in vista del volatone finale. La ripresa del campionato è fissata per il prossimo 19 marzo, allorquando il Bari sarà di scena in quel di Pescara.

Niente sosta per l’Under 16, che sarà di scena in casa contro il Palermo. I ragazzi di mister Giusto sembrano aver finalmente imbroccato la strada della risalita, anche se la classifica - a cinque giornate dal termine del campionato - offre ben poche possibilità per recuperare il terreno perso ma è indubbia la volontà di tutto il gruppo di ben figurare in questo finale di stagione.

Anche l’Under 15 di mister De Trizio sarà impegnata in casa con il Palermo. La partita contro i rosanero (secondi in classifica), non sarà affatto semplice ma rappresenta un test fondamentale per le aspirazioni del gruppo barese, protagonista sinora di un eccellente campionato. 

Continua senza sosta la marcia trionfale dei Giovanissimi Regionali di mister Di Simone, che sfideranno fuori casa l’Audace Molfetta.

IL PROGRAMMA

PRIMAVERA: BARI-UDINESE venerdì 10/3 ore 10,30 a Bitetto

UNDER 16: BARI-PALERMO domenica 12/3 ore 12,00 a Toritto

UNDER 15: BARI-PALERMO domenica 12/3 ore 10,00 a Toritto

GIOVANISSIMI REGIONALI: A.MOLFETTA-BARI domenica 12/3 ore 11,00 a Molfetta

Sezione: Giovanili / Data: Mer 08 marzo 2017 alle 15:00 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print