Solo i ragazzi della Primavera scenderanno in campo nel weekend pasquale, che vedrà ferme invece ai box tutte le formazioni Under biancorosse prima dell'ultima giornata di campionato. 

La PRIMAVERA sarà di scena a Torino contro i granata quarti in zona playoff. Una partita non semplice per i baresi, che dovranno ricorrere all'utilizzo di ragazzi classe '99 considerate alcune defaillances tra i titolari. Un occasione per valutare quelli che potranno fare parte della Primavera che verrà.

Il punto sulle altre:

L'UNDER 17 di mister Giampaolo ha sin qui avuto un trend al di sotto delle aspettative. Quintultimo posto, con 13 sconfitte al passivo e 37 gol subiti: dati che pesano come un fardello. Numerosi, però, i ragazzi che sono riusciti comunque a farsi apprezzare, finendo nel mirino di società importanti. 

L'UNDER 16 di mister Giusto ha fatto della discontinuità il suo marchio di fabbrica. In 25 partite, solo 8 sono state le vittorie, altrettanti pareggi e ben 9 le sconfitte. Il tutto, tradotto in una classifica che li vede quintultimi con ben 44 gol al passivo. Il gruppo ha saputo mettere in mostra determinate qualità che, per svariati motivi, non è stata sfruttata a dovere.

L'UNDER 15 di mister De Trizio è l'unica squadra giovanile ancora in lotta per guadagnare un posto playoff. Per la quarta poltrona, in lizza - oltre a Bari - anche Frosinone e Palermo. Il campionato consumato sin qui è da ritenersi positivo. 

IL PROGRAMMA: 

PRIMAVERA: TORINO-BARI venerdì 14/4 ore 14,30 a Venaria (TO)

Sezione: Giovanili / Data: Mer 12 aprile 2017 alle 14:00 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print