Allacciamo le cinture, si riparte! La nuova stagione agonistica, che vedrà impegnate ben dieci squadre giovanili del Bari, è pronta a ripartire. Con la solita speranza che questa nuova stagione possa rivelarsi positiva e prosperosa per tutto il movimento giovanili biancorosso

La Primavera di mister De Angelis, in parte rinnovata per via di alcune cessioni anche in prestito, inaugura il proprio campionato con la lunga trasferta di Palermo, campo che ha elargito sinora poche gioie. E' il giusto impegno per tastare subito il polso dei ragazzi, misurandone il grado di preparazione.

Anche la truppa Under 17 di mister Longo sarà in trasferta nella giornata inaugurale, in quel di Pescara. La squadra ha cambiato poco anche se deve fare i conti con alcuni indisponibili. Ma mantenendo l'intelaiatura robusta dello scorso anno, la squadra potrà in questa stagione fare bene. I motivi per ben sperare sono dunque leciti e concreti.

Turno casalingo per le compagini Under 16 di mister De Luca e Under 15 di mister Andrisani. Dopo oltre un mese di allenamenti a porte chiuse, grande è l'attesa per vedere all'opera queste due realtà, che sperano di essere protagoniste nei rispettivi campionati. Ospite di entrambe è la Salernitana, in un turno che sulla carta appare abbordabile.

PROGRAMMA:

PRIMAVERA: Palermo-Bari sabato 9/9 ore 11,30 Campo Pisani Palermo

UNDER 17: Pescara-Bari domenica 10/9 ore 15,00 De Cecco. C. S. Angelo

UNDER 16: Bari-Salernitana  domenica 10/9 ore 15,00 C. Capocasale S. Girolamo

UNDER 15: Bari-Salernitana  domenica 10/9 ore 11,00 C. Capocasale S. Girolamo

GIOVANISSIMI REGIONALI: Bari-New F. Academy domenica 10/9 ore 9,30 C. Capocasale S. Girolamo

Sezione: Giovanili / Data: Mer 06 settembre 2017 alle 12:00 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print