Un pareggio meritato per i Giovanissimi Nazionali, usciti indenni dal difficile campo di Calimera. La squadra di mister De Trizio riesce a domare un robusto e pimpante Lecce lanciato più che mai al raggiungimento dell'ultimo posto disponibile per i play-off.

Derby sempre sentito quello con i cugini salentini, equilibrato e combattuto a centrocampo. La paura di poter mancare l'appuntamento tra i più importanti del girone di ritorno per le due tifoserie e per gli addetti ai lavori si fa sentire da ambo le parti. Nessuna delle due squadre ha prevalso, nessun predominio territoriale e pochissime le conclusioni a rete (se ne contano una per parte nella prima frazione e due nel secondo tempo degne di nota). Un pareggio utile per entrambe con il Bari che mantiene la testa della classifica e che riposerà domenica prossima in attesa di ricevere l'Aversa. Sono ormai 10 le partite che mancano alla conclusione del torneo.

Formazione Bari: Zinfollino, Terrevoli, Petruzzelli, Modesti, Fidanzia, Schirone, Lucariello, Antonicelli, Lella (De Lucia), Petrosino (Ferrante), Console. A disp. Castelletti, De Serio, Martinelli, Sisto, Vogliacco, Lisi, Nannola. All. Giorgio De Trizio

Da segnalare infine la doppia vittoria dei Giovanissimi Regionali di mister Di Pierro. Mercoledì scorso hanno sconfitto per 6-0 il Sannicandro con reti di Ferrante (doppietta), Lisi, Traversa, Nannola e Angelini. Quest'oggi hanno avuto la meglio dell'Adelfia con un risultato finale netto di 8-0.

Sezione: Giovanili / Data: Dom 25 gennaio 2015 alle 18:00 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print