2-2 per l'Under 15 a Napoli. A tre giornate dal termine, con i residui scontri diretti a Bari, la qualificazione ai play-off sembra cosa fatta. Sono quattro infatti i punti di vantaggio dei ragazzi di mister Andrisani sul Palermo quinto in classifica. Under 15 apparsi tonici contro la prima della classe: primo tempo di marca napoletana, con un uno-due pronti via. Ma il Bari non demorde, costruisce e conquista un rigore che Logrieco, fresco di convocazione in nazionale, realizza per il 2-1. Nel secondo tempo Fallou firma il 2-2. Il Napoli colpisce una traversa ma il Bari tiene, e porta a casa un pareggio importantissimo.

Senza pesi di qualificazione, l'Under 17 batte l'Avellino 2-0. Per i ragazzi di mister Longo è l'ottava vittoria in campionato, il Bari si issa al sesto posto ma fuori dai giochi play-off. Primo tempo sonnolento, Avellino sulla difensiva, prima frazione da fine stagione. Nella ripresa Alba realizza con un tiro da fuori area mancando il raddoppio di un soffio, Nannola nei minuti di recupero raddoppia.

Brutta sconfitta per l'Under 16 di mister De Luca. Era una gara fondamentale quella col Napoli, persa malamente e senza sussulti. Ora il bari è superato in terza posizione dal Palermo e agganciato dal Frosinone e dal Benevento. Primo tempo equilibrato con la differenza che il Napoli segna (su rigore molto dubbio) e il Bari spreca con Ferrante. Nella ripresa il Napoli raddoppia e poi controlla sino alla fine. Baresi spenti: partita nata male e finita peggio per un grave infortunio, pare, al giovane Pinto.

Sezione: Giovanili / Data: Dom 25 marzo 2018 alle 18:30 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print