La Levante Azzurro organizzerà i prossimi 25 e 26 febbraio presso il centro sportivo Olimpic Center di Bari, la 1° Edizione della 'Coppa Carnevale'. Il torneo, dedicato ai ragazzi nati dal 2004 al 2010, vedrà la partecipazione di oltre 100 squadre, iscritte nelle varie categorie, tra cui spiccano il Bari, il Pescara, il Monopoli, il Taranto, l’Andria, il Bisceglie, il Bitonto e il Potenza, oltre a quasi tutte le varie scuole calcio baresi.

VIAREGGIO CUP 

Si ripropone come ogni anno il prestigioso torneo internazionale 'VIAREGGIO CUP'. Il comitato organizzatore ha ufficializzato la data del sorteggio per la composizione dei gironi eliminatori, che si terrà il prossimo 8 febbraio alle ore 11,00.

Il torneo, giunto alla sua 69° edizione, vedrà impegnate le formazioni Primavera e andrà in scena dal 13 al 29 marzo prossimi. Alla manifestazione hanno già aderito squadre del calibro di Juventus, Inter, Milan, Fiorentina, Cagliari, Empoli, e Zenit San Pietroburgo. Il Bari, al momento, non ha ancora fornito la sua adesione. Il club biancorosso avrà modo di adempiere a tale disposizione entro e non oltre entre la fine di gennaio.

Sezione: Giovanili / Data: Mar 24 gennaio 2017 alle 11:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print