L'ottava giornata del campionato Primavera vedrà il Bari impegnato nel match d’alta classifica contro il Cagliari. La prima contro la seconda, per una gara che si preannuncia incandescente, ricca di valori tecnici e tattici, in cui i ragazzi di De Angelis, reduci dallo stop di sette giorni fa ad Ascoli, cercheranno ad agganciare gli isolani prima della settimana di riposo. 

Lunga trasferta a Palermo per gli Under 17 di mister Longo. Un viaggio ricco di insidie e difficoltà contro una squadra in ritardo in classifica e attanagliata da problemi di formazione. È il momento giusto per cercare quella continuità necessaria a staccarsi dall'attuale ultimo posto in graduatoria, che la squadra non merita.

Sarà il Crotone il prossimo esame per gli Under 16 e 15. I più grandi, pilotati da mister De Luca, sono terz’ultimi ma più di tutto sembrano un po’ sfiduciati. I calabresi sono una squadra robusta, quadrata, in salute e in corsa play-off. I ragazzi di mister Andrisani invece attraversano un buon momento: la terza posizione in classifica e le tre vittorie ottenute in trasferta spronano i ragazzi a sfatare anche il tabù casalingo, dove hanno dimostrato più di qualche pecca.

Infine, settima giornata di campionato per i Giovanissimi Regionali di mister De Trizio. All’orizzonte c'è il Pro Calcio Bari.

IL PROGRAMMA:

PRIMAVERA: BARI-CAGLIARI sabato 4/11 ore 11,00 a Bitetto

UNDER 17: PALERMO-BARI domenica 5/11 ore 10,00 a Palermo

UNDER 16 BARI-CROTONE domenica 5/11 ore 15,30 a Capocasale

UNDER 15 BARI-CROTONE domenica 5/11 ore 13,30 a Capocasale

GIOVANISSIMI REGIONALI: P.CALCIO BARI-BARI domenica 5/11 ore 11,00 alla Montagnola Japigia

Sezione: Giovanili / Data: Gio 02 novembre 2017 alle 15:00 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print