L’incostanza nei risultati è il leit-motiv che accomuna in questa prima parte di campionato tutte le formazioni della cantera biancorossa.

La Primavera di mister De Angelis, dopo l'ottimo successo ottenuto nelle scorse ore in Tim Cup contro la Lazio, è attesa dall’appuntamento casalingo contro la Ternana, reduce da ben 3 sconfitte di seguito.  Ma con gli umbri non sarà comunque una passeggiata, ma sperare nella quarta vittoria in campionato non è utopia.

Tutte e tre le formazioni Under affrontano il Foggia nel derby. Più abbordabile (almeno sulla carta) la gara dell'Under 16 di mister De Luca, apparsa in netta ripresa nelle ultime uscite. I pari età rossoneri sono poca cosa: soltanto 2 punti in 11 partite sin qui disputate. Meno semplice l'impresa per l’Under 17 di mister Longo, attualmente stazionata nelle zone basse della graduatoria, mentre c'è ottimismo per gli l’Under 15 di mister Andrisani, reduce dalla sconfitta di Avellino ma pur sempre seconda in classifica.

Infine, undicesima giornata (ultima di andata) per i Giovanissimi di mister De Trizio, che domenica affronteranno il Bitonto prima della lunga pausa natalizia.

IL PROGRAMMA:

PRIMAVERA: BARI-TERNANA sabato 2/12 ore 14,30 a Bitetto

UNDER 17: BARI-FOGGIA domenica 3/12 ore 15,30 al Capocasale

UNDER 16: BARI-FOGGIA domenica 3/12 ore 13,00 al Capocasale

UNDER 15: BARI-FOGGIA domenica 3/12 ore 11,00 al Capocasale

GIOVANISSIMI REGIONALI: BITONTO-BARI domenica 3/12 ore 11,00 a Bitetto

Sezione: Giovanili / Data: Mer 29 novembre 2017 alle 20:00 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print