Capolista, oltre che imbattuta, la formazione Primavera del Bari ospiterà domani in casa l’Avellino nella sesta giornata di campionato. Teatro della contesa sarà il campo sportivo comunale “Antonucci” di Bitetto.

Queste le dichiarazioni del tecnico biancorosso, Stefano De Angelis, riprese dal sito ufficiale del club barese: “L’Avellino non è una squadra da prendere sottogamba. è la tipica partita che può riservare sorprese. La classifica può ingannare, gli irpini hanno segnato tanto in queste giornate, hanno un ottimo attacco nonostante siano ultimi in classifica. Dovremo stare attenti in difesa perché loro in avanti hanno giocatori molto rapidi nell’uno contro uno. Fino a ora siamo soddisfatti di quello che abbiamo fatto: avremmo firmato a inizio campionato per stare lì. Cercheremo di mantenere questa posizione, sapendo che i risultati non sono tutto, ma danno molta autostima”.

IL PROGRAMMA – Primavera 2 TIM – 6a giornata

Bari-Avellino, Crotone-Ascoli, Palermo-Perugia, Pescara-Frosinone, Salernitana-Cagliari, Ternana-Foggia, riposa il Benevento.

LA CLASSIFICA

Bari 9, Perugia 9, Cagliari 9, Foggia 9, Frosinone 8, Palermo 7, Pescara 6, Salernitana 6, Ternana 6, Crotone 5, Benevento 5, Ascoli 4, Avellino 0.

Sezione: Giovanili / Data: Ven 20 ottobre 2017 alle 19:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print