Dopo aver raccolto sei punti nelle prime quattro partite, la Primavera biancorossa allenata da Stefano De Angelis affronterà in trasferta il Perugia sabato 14 ottobre, alle ore 15, all’Antistadio del “Renato Curi” di Perugia, per la quinta giornata del campionato Primavera 2 TIM.

Le dichiarazioni del tecnico biancorosso, Stefano De Angelis, alla vigilia della partita: “Probabilmente il Perugia è la migliore squadra del nostro campionato: in Coppa Italia addirittura ha battuto il Sassuolo che è tra le formazioni top in Italia. Noi dobbiamo continuare a fare il nostro cammino di crescita, che sta avvenendo giorno dopo giorno. Ai ragazzi dirò di fare la nostra partita, cercando di imporre il nostro gioco e di aggredire: dobbiamo avere rispetto dell’avversario, ma non temerlo e aspettarlo. Per questo incontro è stato convocato anche Martinho”.

IL PROGRAMMA – Primavera 2 TIM – 5a giornata
Avellino-Salernitana, Benevento-Ternana, Cagliari-Crotone, Foggia-Pescara, Frosinone-Palermo, Perugia-Bari, riposa l’Ascoli.

LA CLASSIFICA
Perugia 9, Palermo 7, Cagliari 6, Bari 6, Pescara 6, Foggia 6, Crotone 5, Frosinone 5, Benevento 5, Ascoli 4, Salernitana 3, Ternana 3, Avellino 0.

Sezione: Giovanili / Data: Ven 13 ottobre 2017 alle 13:00 / Fonte: fcbari1908.com
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print