Dopo il turno di riposo, la Primavera biancorossa allenata da Stefano De Angelis affronterà in trasferta la Salernitana sabato 25 novembre, alle ore 14.30, al campo sportivo “Vincenzo Volpe” di Salerno, per la decima giornata del campionato Primavera 2 TIM.

Le dichiarazioni del tecnico biancorosso, Stefano De Angelis, alla vigilia della partita: “A Salerno dobbiamo riprendere a fare quanto fatto di buono in avvio di stagione. Contro l’Ascoli abbiamo sbagliato la partita e abbiamo voglia di rifarci, visto che mancano ancora molte giornate alla fine del campionato. Dobbiamo cercare di sbagliare il meno possibile e di porre più attenzione sulle palle inattive; siamo una squadra offensiva che gioca sempre la palla, abbiamo il secondo migliore attacco del campionato. Il nostro obiettivo principale, al di là della classifica, rimane quello di far crescere i nostri ragazzi e di avvicinarli alla prima squadra”.

IL PROGRAMMA – Primavera 2 TIM – 10a giornata

Benevento-Cagliari, Crotone-Frosinone, Foggia-Perugia, Pescara-Palermo, Salernitana-Bari, Ternana-Ascoli, riposa l’Avellino

LA CLASSIFICA

Cagliari 21, Palermo 16, Crotone 14, Ternana 14, Perugia 13,  Bari 12, Frosinone 11, Ascoli 11, Foggia 10, Benevento 10, Salernitana 9, Pescara 7, Avellino 0.

Sezione: Giovanili / Data: Ven 24 novembre 2017 alle 13:00 / Fonte: fcbari1908.com
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print