Dopo la scoppola rimediata dalla Juventus, la Primavera di mister Urbano sarà impegnata sabato in una delle trasferte più complicate del suo campionato, a Verona, contro il temibile Chievo. Gli scaligeri, secondi in classifica con tre punti di vantaggio sugli stessi biancorossi, sono in piena zona play-off e l’intera posta in palio contro i baresi è l'unico obiettivo. Ma il Bari è comunque una squadra in salute, e in Veneto se la giocherà a viso aperto in attesa di recuperare la gara di Ascoli, fissata per il 22 febbraio.

L’Under 17 di mister Giampaolo riceverà in casa il Latina dopo aver riassaporato la vittoria nel recupero di Avellino di sette giorni fa. I ciociari sono penultimi in graduatoria: sulla carta, i baresi sono più forti, superiori in termini di qualità e quantità, ma le insidie di questo tipo di partite sono sempre dietro l’angolo. In caso di vittoria, i biancorossi si riaffaccerebbero nelle zone alte della classifica, in attesa sempre di recuperare la gara di Ascoli contro i bianconeri.

Quarta giornata di ritorno per gli Under 16 e 15. I primi, allenati da mister Giusto, che galleggiano a centro classifica, sono reduci da prestazioni e risultati davvero scadenti (6 sconfitte nelle ultime 7 partite). È il momento di dare una mossa al campionato, anche se il Benevento è squadra assai quadrata, oltre che terza dietro Roma e Napoli. Servirà una prova maiuscola per riscattare un’annata sinora decisamente opaca.

Va meglio per i ragazzi di mister De Trizio, anche se lo stop di Latina è stato una sorta di fulmine a ciel sereno per una squadra che era in serie positiva da cinque turni. I baby biancorossi, battendo la rivelazione Benevento, hanno però la possibilità di insediarsi nelle prime posizioni.

Infine, i Giovanissimi Regionali di mister De Simone cercheranno il riscatto a Bisceglie dopo il primo parerggio con il Fesca.

IL PROGRAMMA:

PRIMAVERA: CHIEVO-BARI sabato 4/2 ore 14,30 Verona

UNDER 17: BARI-LATINA domenica 5/2 ore 15,00 Capocasale

UNDER 16: BARI-BENEVENTO domenica  5/2 ore 13,00  Capocasale

UNDER 15: BARI-BENEVENTO domenica  5/2 ore 11,00 Capocasale

GIOVANISSIMI REGIONALI: BISCEGLIE-BARI venerdì  3/2 ore 15,30 Pontelama a Trani

Sezione: Giovanili / Data: Gio 02 febbraio 2017 alle 11:00 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print