Il Bari Primavera non riesce proprio a svoltare la sua stagione. Sul campo del Pescara arriva un'altra sconfitta che lascia nuovamente l'amaro in bocca e non potrà far felice mister De Angelis. I biancorossi vengono scavalcati in classifica proprio dai pescaresi e sprofondano al terz'ultimo posto.

CRONACA - L'inizio dei biancorossi pare incoraggiante e, sfruttando gli spunti di Schirone e Romanazzo, i galletti provano a farsi pericolosi in avanti. Al 28', tuttavia, arriva il vantaggio degli abruzzesi con la zuccata vincente di Borrelli. Non è la prima volta che la difesa barese va in panne sulle palle alte da calcio piazzato e su questo mister De Angelis dovrà sicuramente lavorare. Il Bari non si arrende affatto e poco prima del finire della prima frazione riacciuffa il pari con il bel destro sotto la traversa di Romanazzo, uno dei più propositivi quest'oggi.

La ripresa prosegue sugli stessi binari e, dopo un paio di spunti di Maffei e Romanazzo, i biancazzurri tornano in vantaggio con la strepitosa punizione di Morselli. Il Bari, ancora una volta in svantaggio, prova a reagire ma gli assalti finali portano ad un nulla di fatto. 
Finisce 2-1 per i pescaresi e il Bari si ancora una volta beffato in una gara in cui almeno il pareggio sembrava alla portata. E iniziano a non contarsi più i punti lasciati per strada dalla truppa pugliese tanto da far pensare che sia innanzitutto un problema di sfiducia e scarsa autostima.  

TABELLINO PESCARA BARI 2-1

Marcatori: 28′ Borrelli (P), 45′ Romanazzo (B), 63′ Morselli (P)

Pescara: Vidovsek; Martella, Minelli, Elizalde, Di Giacomo; Scimia (90′ Marafini), Pierpaoli, Marcelli (59′ Palestini); Liguori, Borrelli, Morselli.

Bari: Conti; Viola, Lella (68′ Tuttisanti), Di Cosmo; Tedone, Petruccetti, Cabella, Manzari, Schirone; Maffei, Romanazzo (70′ Chinapah).

Sezione: Giovanili / Data: Sab 27 gennaio 2018 alle 17:30
Autore: Francesco Grossi
vedi letture
Print