Dopo l’enplein di vittorie centrato lo scorso weekend, la cantera biancorossa è chiamata a confermare il buon momento.

La Primavera di mister De Angelis, leader in classifica in compagnia del Cagliari, si recherà ad Ascoli in casa della penultima. Partita assolutamente alla portata dei biancorossi, reduci dalla vittoria in Coppa contro il Crotone. 

L’Under 17 - a riposo lo scorso fine settimana - si lecca invece le ferite per una classifica che la vede ultima. Le recenti quattro sconfitte consecutive non aiutano di certo ad affrontare al meglio il prossimo ostacolo, rappresentato da un Perugia ostico, in corsa play-off. L'imperativo è però vincere, per dare un calcio alla sfortuna e per pensare di risalire la china.

L’Under 16 di mister De Luca. dopo il 5-0 rifilato alla Ternana, sarà di scena a Perugia contro una squadra invischiata  nelle zone basse della graduatoria. La partita sarà comunque difficile ma ci sono i margini per ottenere l'ennesimo risultato positivo, che accrescerebbe l’autostima e la convinzione nelle proprie qualità.

Valori che porta con sé l’Under 15 di mister Andrisani, attualmento in terza posizione. A Perugia i biancorossi potranno dare continuità ai propri risultati contro una formazione sulla carta abbordabile.

Trasferta ad Altamura per i Giovanissimi Regionali, sinora sempre perfetti e vincenti in campionato.

IL PROGRAMMA:

PRIMAVERA: ASCOLI-BARI sabato 28/10 ore 15,00 ad Ascoli

UNDER 17: BARI-PERUGIA domenica 29/10 ore 11,00 Capocasale

UNDER 16: PERUGIA-BARI domenica 29/10 ore 13,00 Antistadio Curi

UNDER 15: PERUGIA-BARI domenica 29/10 ore 11,00 Antistadio Curi

GIOVANISSIMI REGIONALI: A.ALTAMURA-BARI domenica 29/10 ore 12,00 Cagnazzi Altamura

Sezione: Giovanili / Data: Gio 26 ottobre 2017 alle 17:00 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print