Nel segno della discontinuità di risultati e prestazioni i leit-motiv che legano le giovanili del Bari

L’Under 15 di mister De Trizio, oggi in tribuna per squalifica, non va oltre il pari interno con il Perugia e rinvia l’appuntamento con l’aggancio alle prime. Primo tempo impalpabile, poche occasioni, emozioni zero e gioco a centrocampo. Nella ripresa Bari in vantaggio con Ferrante su passaggio di Caradonna. I biancorossi tengono sino al 90’ quando per una distrazione difensiva gli umbri fanno 1-1. Poi in pieno recupero Agostinelli calcia fuori da buona posizione, sfuma la vittoria e domenica si va ad Avellino.

Sconfitta un po’ bugiarda nelle proporzioni per 4-1 a Palermo per l'Under 17 di mister Giampaolo. Troppo forti i siciliani per la truppa biancorossa apparsa però compatta, concentrata e combattiva sino all’ultimo. Una gara giocata alla pari e a viso aperto con Manzari autore del gol del 2-1 che ha chiuso la prima frazione di gioco. Nella ripresa rosanero in cattedra, il Bari non demorde ma nulla può contro avversari più cinici e più esperti. Domenica c’è la Roma, mercoledì il recupero di Ascoli, il tempo per recuperare c’è.

L’Under 16 di mister Giusto travolge 6-1 un inconsistente Perugia dimostratosi poca roba sul campo e approssimativo nel reparto difensivo. Nella prima frazione solo Bari, in vantaggio con Caruso, raddoppio di Paparella poi ancora Caruso e a chiudere Zonno per un 4-0 facile. Nella ripresa ancora galletti in gol con la doppietta di Angelini, poi la rete della bandiera degli umbri. Oggi tutto liscio ma il difficile arriverà nelle prossime giornate dopo la parentesi di Avellino con scontri contro Palermo, Roma e Pescara.

Infine netta vittoria dei Giovanissimi Regionali di mister Di Simone che si impongono per 3-0 contro l’Olimpia Torrione di Bitonto.

Sezione: Giovanili / Data: Dom 26 febbraio 2017 alle 18:00 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print