Terzo pareggio, dopo quelli con Pescara e Salernitana, in otto gare per l'Under 17 di mister Longo, un ruolino di marcia che la pone nelle parti basse della classifica. A Palermo primo tempo di marca barese, addirittura una decina le occasioni con Alba, Pinto e Ansani: protagonista il numero uno rosanero, migliore in campo. Partita più equilibrata nella ripresa e siciliani in vantaggio a dieci minuti dalla fine su disattenzione barese. Monterisi raddrizza su palla inattiva al novantesimo. Il Bari evita la beffa dopo una gara dominata, finisce 1-1.

Settima vittoria su sette partite per i giovanissimi regionali mister De Trizio che crescono a vista d'occhio. Vittima di turno il Pro Calcio Bari, sconfitto 3-1 senza recriminazioni.

Continua la marcia spedita verso la vetta (è seconda in compagnia della Roma) dell'Under 15 di Andrisani. Gruppo cresciuto in maniera esponenziale. Quinta vittoria stagionale contro il Crotone maturata già nel primo tempo, con il vantaggio di Logrieco con un gran tiro da fuori area e tante occasioni. Nella ripresa ancora comando delle ostilità, il 2-0 di Falù, e il gol calabrese a pochi minuti dalla fine. Entusiasmo alle stelle, il Napoli capolista è avvisato.

Sezione: Giovanili / Data: Dom 05 novembre 2017 alle 15:55 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print