Il solito Cassano. L'ex pibe de Bari protagonista nel bene e nel male nel posticipo della seconda giornata della serie A tra il suo Parma e il Milan: sia in campo con un gol inusuale (di testa) che nel tunnel del Tardini, prima dell'ingresso dei giocatori sul rettangolo verde.

Questa volta la vittima di Fantantonio è un suo ex compagno di squadra Ignazio Abate. Tutto comincia con quest'ultimo intento ad incitare il resto della squadra con un sentito: "Dai ragazzi". Il fantasista gialloblù, in tutta risposta, manda letteralmente a quel paese il terzino del Milan (evidentemente non scorre buon sangue tra i due calciatori, ndr) invitandolo "A stare zitto...". 

Per la cronaca i rossoneri hanno superato i crociati con il punteggio 4-5. Alla pirotecnica notte emiliana hanno partecipato anche gli ex biancorossi Ghezzal e Ristovski (lo scorso anno acerrimi rivali dei galletti nella semifinale play off con la maglia del Latina, ndr). L'attaccante franco-algerino non ha inciso molto nell'economia del match mentre la prestazione offerta dal macedone è stata palesemente segnata in negativo da uno svarione difensivo che ha dato il là al quinto gol rossonero.

Antonio Cassano zittisce un ex compagno
Sezione: Gli ex / Data: Lun 15 settembre 2014 alle 12:45
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print