Ivan Rajcic, ex centrocampista del Bari dal 2005 al 2010 (con breve parentesi al Frosinone nel 2009), è oggi un giocatore della Casertana.

In un'intervista al sito germanijak.hr, ha parlato del suo record di giocatore croato con più presenze in Italia: "Ho costruito la mia carriera con il gioco. Lo stile di vita italiano e la vicinanza a Spalato sono la ragione per cui sono rimasto sempre. È il mio stile di vita e sono sempre stato a mio agio. Quando ho giocato a Bari, con Antonio Conte, ho avuto una buona offerta. Prima di tutto dalla Romania, dal Cluj che poi ha giocato in Champions League. C'erano anche proposte dal Belgio, ma in qualche modo il mio cuore cercava sempre lo stile di vita italiano”.

Alla domanda se vorrà chiudere la carriera a Caserta, risponde: "Ho 37 anni e giocare mi rende ancora felice. Non importa quanto sia difficile mantenere una condiziona fisica ottimale. Finchè riuscirà a dire la mia non mi arrenderò e lavorerò sempre duramente per restare sui miei livelli. Poi si vedrà”.

Sezione: Gli ex / Data: Ven 23 febbraio 2018 alle 16:00 / Fonte: tuttoc.com
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print