Fra i doppi ex di Virtus Entella e Bari, che si affrontano oggi per la 29.a giornata di Serie B c'è Leandro Rinaudo, coriaceo difensore con diversi anni di militanza nella massima serie. Il centrale siciliano si è espresso sui possibili risvolti che potrebbe prendere la sfida: "Vedo un pari, il Bari oltre avere una rosa di prim'ordine ha una mentalità positiva e vincente, ma l'Entella è avversario ostico, molto difficile da incontrare" ha dichiarato fra le colonne del Corriere dello Sport.

Rinaudo ha anche parlato in generale della stagione dei galletti, che da gennaio in poi è stata un'esclation verso le prime posizioni: "Floro Flores è stato un bel colpo, un attaccante imprevedibile che può inventarsi il colpo vincente da un momento all'altro. E dietro ci sono Raicevic e Maniero, giocatori che possono subentrare e fare la differenza".

Piccola parentesi anche sul periodo vissuto in Puglia con la maglia biancorossa: "A Bari mi sono trovato a mio agio. Quella dell'Entella è una realtà molto tranquilla e senza pressioni sono andato in difficoltà".

Sezione: Gli ex / Data: Sab 04 marzo 2017 alle 12:15
Autore: Davide Rega
vedi letture
Print