L'ultima stagione non è stata certamente tra le più soddisfacenti e facili per David Ivan. Arrivato a Bari per portare fantasia e qualità alla squadra, il calciatore slovacco ha faticato a trovare spazio e continuità a causa dei numerosi infortuni che lo hanno tormentato e limitato (7 presenze e una rete). 

In estate il classe '95 è tornato alla Sampdoria, squadra proprietaria del cartellino, con l'obiettivo di cercare una nuova destinazione in prestito per poter proseguire al meglio il suo percorso di crescita. Tuttavia nessuna squadra è riuscita a trovare un accordo con il club ed entourage entro il 31 Agosto, nemmeno la Virtus Entella (tra le più interessate). 

Oggi però è arrivata finalmente una buona notizia per l'ex galletto. Il tecnico Giampaolo ha, infatti, deciso di inserire il ragazzo nelle liste ufficiali per il campionato di Serie A (esattamente nella sezione over 21 cresciuti nel vivaio). Sventato, dunque, il pericolo di rimanere fermo per 6 mesi in attesa della prossima finestra di mercato. 

Sezione: Gli ex / Data: Mar 05 settembre 2017 alle 19:00
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print