Daniele Cacia, 32 anni, quest'oggi impegnato col suo Bologna nelle gara di andata delle semifinali play-off, e Paulo Sergio Betamin, meglio noto come Paulinho, da un anno all'Al Arabi, in Qatar. Sarebbero questi, stando a La Gazzetta del Mezzogiorno, i due nomi forti su cui Davide Nicola vorrebbe puntare per il ruolo di centravanti del prossimo anno.

Non di primo pelo l'interesse per l'ex attaccante del Lecce, già seguito invano sia ai tempi di Angelozzi, sia la scorsa estate su indicazione di Mangia. Il suo contratto però, come anticipato nei giorni scorsi dalla nostra redazione, è oggi in scadenza, e nonostante una stagione non particolarmente florida a livello realizzativo, resta appetibile per le compagini di B, Bari compreso.

Inedita, ma non destituita di senso, la pista Paulinho. Il brasiliano ha abbandonato l'Italia nel luglio 2014, dopo stagioni del tutto esaltanti in maglia Livorno (con Nicola in panchina). Volesse ritrovare il bel paese, il Bari gli aprirebbe volentieri le porte. 8 milioni la cifra spesa un anno fa dal ricco club asiatico per assicurarsi le sue prestazioni.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 29 maggio 2015 alle 08:30
Autore: Davide Giangaspero
vedi letture
Print