Solo un risultato a disposizione. Il Bari, per agganciare il treno playoff, non potrà prescindere fin da quest'oggi dall'intera posta in palio. Contro un avversario fiero ma ormai condannato, i biancorossi mirano a ritrovare un successo che manca ormai da troppo tempo. In settimana si è rimpolpata la lista degli indisponibili ma Colantuono potrà presentare una formazione comunque all'altezza.

QUI BARI: Capradossi prenderà il posto di Tonucci, mentre Daprelà quello di Morleo. Gran fermento a centrocampo dove si candidano Romizi e Salzano, in panchina nell'ultimo match. In caso di centrocampo a tre potrebbero giocare anche assieme, viceversa in caso di cerniera a due, più probabile che solo uno dei due agisca al fianco di Basha (insidiato a sua volta da Greco). In attacco è sicuro di un posto Maniero, in appoggio a lui Martinho, o di nuovo Macek qualora il brasiliano venga dirottato sulla fascia.

Bari (4-2-3-1): Micai; Sabelli, Capradossi, Moras, Daprelà; Basha, Salzano; Galano, Macek, Martinho; Maniero.

QUI PISA: Difesa a 3 per Gattuso che schiera l'ex Lazzari nel cuore della manovra. Anche in attacco qualche tinta biancorossa con Cani centravanti e Varela come ala.

Pisa (3-4-3): Ujkani; Lisuzzo, Del Fabro, Milanovic; Golubovic, Di Tacchio, Lazzari, Mannini; Varela, Cani, Masucci.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 29 aprile 2017 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print