Vincere ancora. Il Bari, tornato finalmente al sorriso nel turno infrasettimanale, vuol bissare il successo contro la Cremonese. Di fronte, oggi pomeriggio al San Nicola, una Ternana certamente rispettabile e con idee di gioco innovative. Il Bari di Grosso, però, sa di dover fare ora un salto di qualità per centrare obiettivi prestigiosi.

QUI BARI: Sarà confermata la difesa a 3. La promozione del nuovo modulo si concretizzerà con la riproposizione di Improta nei cinque di centrocampo (sull'out opposto Fiamozzi, vista l'indisponibilità di D'Elia), e lo schieramento del tandem Floro Flores-Nenè davanti.

Bari (3-5-2): Micai; Capradossi, Marrone, Gyomber; Fiamozzi, Tello, Basha, Busellato, Improta; Floro Flores, Nenè.

QUI TERNANA: C'è l'ex Defendi nel trio mediano di Pochesci. L'ex capitano biancorosso sarà mezz'ala, con Paolucci e Angiulli a completare il centrocampo. In attacco Carretta sarà il centravanti. Ma non è da trascurare la candidatura di Albadoro, altra vecchia conoscenza del popolo barese, né il ricorso ad un clamoroso 3-3-3-1 con l'inserimento di un'ala in più, Finotto, a dispetto di un terzino.

Ternana (4-3-3): Plizzari; Valjent, Gasparetto, Marino, Favalli; Defendi, Paolucci, Angiulli; Tiscione, Carretta, Montalto.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 23 settembre 2017 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print