Trova sempre più conferme l'ipotesi Salernitana per il futuro di Riccardo Maniero. Il centravanti con la collaborazione dell'agente, Alessandro Moggi, avrebbe trovato un accordo contrattuale con i granata: biennale da 180 mila euro netti più bonus a stagione. L'unico ostacolo nella trattativa sarebbe rappresentato proprio dal Bari, che vorrebbe un indennizzo di circa centomila euro per il classe '87.

Il club campano, come riportato da solosalerno.it, non pare però intenzionato ad accontentare le richieste del club di Giancaspro, forte della volontà e della situazione attuale del calciatore (non convocato per il ritiro e ai margini del progetto tecnico biancorosso). Il ds Fabiani vorrebbe, infatti, attendere che il Bari ridimensioni le proprie pretese. 

Tuttavia nei giorni scorsi la Salernitana avrebbe sondato Mattia Montini, altro attaccante di proprietà del Bari e dal futuro incerto. Qualora il club di Giancaspro decidesse di cederlo in prestito, la Salernitana potrebbe provare ad intavolare discorsi anche per lui.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 21 luglio 2017 alle 20:00
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print