Giunto a Bari dopo il passaggio di Tonucci al Foggia, Alan Empereur si è presentato alla stampa assieme al suo collega di reparto Oikonomou. Il difensore brasiliano (terzino all'occorrenza) ha sottolineato la voglia di riscatto dopo cinque mesi difficili in Capitanata: "Ho avuto poco spazio. Probabilmente era finito il mio tempo a Foggia. Ho vissuto bei momenti in rossonero, auguro il meglio alla mia ex squadra ma il presente è Bari".

In particolare, Empereur non lesina una stoccata al suo vecchio club d'appartenenza: "Sono partito titolare ma i guai fisici mi hanno condizionato - ha spiegato - probabilmente sono stato anche curato male. Una volta tornato a disposizione, ho avuto poche chances. Ora sto meglio, negli allenamenti dovrò recuperare il giusto ritmo per essere a disposizione del mister". E a proposito di Grosso, dichiara: "Con lui è nato già un bel feeling, come con il resto del gruppo".

Chiosa dedicata al derby di due mesi fa: "Entrai a dieci minuti dalla fine ed ebbi una ricaduta. Fu una partita davvero intensa, e la coreografia della Curva Nord fu da brividi".

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 15 gennaio 2018 alle 15:30
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print