"Vittoria importante, abbiamo giocato su un campo difficilissimo. Forse non la nostra migliore partita, ma siamo stati bravi a rimanerci dentro e saper soffrire". Fabio Grosso può esultare. E sulle trasferte si toglie un sassolino: "Ora è finito questo ritornello delle trasferte: mi auguro che non si dica che negli ultimi mesi abbiamo vinto una sola partita. Oggi abbiamo fatto bene quello che abitualmente non facciamo. La squadra ha dimostrato di avere dei valori".

Sui secondi tempi migliori dei primi, Grosso spiega: "Nel primo tempo avremmo voluto fare meglio. Ce lo siamo detti nell'intervallo, non potevamo proporre la stessa cosa anche nella ripresa. Siamo stati bravi nel secondo tempo a portarla a casa. Ho detto ai ragazzi che non si può vincere senza soffrire".

Sugli obiettivi... "I tifosi non vogliamo illuderli, non l'abbiamo fatto all'inizio, non lo facciamo adesso. E' un campionato difficile, abbiamo voglia di continuare così. Anderson? Ha fatto un'ottima partita come i suoi compagni"

 

 

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 18 novembre 2017 alle 18:15 / Fonte: dal nostro inviato al "Piola", Marco Fornaro
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print