"Il risultato è un po' bugiardo, gli episodi ci hanno penalizzato". Non è contento soltanto del punteggio Fabio Grosso al termine del match del Partenio. Il suo Bari, capace di ribaltare l'iniziale svantaggio è stato vittima del controsorpasso del Frosinone, firmato da Ciofani e Sammarco. Ma il mister vede il bicchiere mezzo pieno: "La squadra ha sfoderato una grande prestazione al cospetto di un avversario molto forte. L'autorete dopo pochi minuti avrebbe ucciso persino un toro ma siamo stati bravi a reagire. Anche dopo il pari di Ciofani, abbiamo sfiorato il nuovo vantaggio. Nella ripresa, invece, un episodio ha deciso la contesa".

Nonostante una complessiva prestazione confortante, sono stati gli errori dei singoli a condannare il Bari: "Ci saranno sempre - spiega Grosso - dobbiamo lavorare. Sono fiducioso per futuro, vista la prova sono convinto che possiamo invertire la rotta. Il grande rammarico è non aver portato punti a casa dopo una gran gara".

A chi gli domanda se si sente in discussione dopo gli ultimi risultati maturati, Grosso risponde così, abbozzando un sorriso: "In discussione mi sento dal primo giorno che sono approdato in Puglia"

 

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 16 settembre 2017 alle 18:15 / Fonte: dalla sala stampa del Partenio-Lombardi di Avellino
Autore: Gianluca Sasso
vedi letture
Print