La Serie B ha una nuova capolista. Con la vittoria ottenuta sul campo del Novara, il Bari di Fabio Grosso si è momentaneamente impossessato del gradino più alto del podio cadetto. Ai microfoni di Sky, il tecnico del galletto ha così analizzato la gara: "Siamo un gruppo che ha qualità. Tutti vogliono crescere, abbiamo grandi margini di miglioramento e non ci vogliamo accontentare".

Su Anderson: "E' un ragazzo che ha grandi qualità. Ha caratteristiche importanti, in allenamento ha dimostrato di saper fare grandi cose. Le premesse sono ottime. Ha doti tecniche e fisiche elevate".

Sul derby pugliese in programma domenica prossima: "Mi auguro che possano esserci anche i tifosi foggiani per vivere un derby bello e sentito e per regalare un grande spettacolo".

Chiosa dedicata alla mancata qualificazion dell'Italia al mondiale di Russia 2018: "Sono state dette tante parole. Sicuramente sono amareggiato. Tutti quanti sappiamo che dobbiamo e possiamo fare di più. C'è da rimettere in sesto un movimento che ha delle lacune che tutti conosciamo. Non basta una vittoria per dimenticare. Dobbiamo riconoscere che siamo qualche passo indietro rispetto agli altri e ripartire da questa consapevolezza. Solo così possiamo riparare agli errori commessi. Si può ripartire perchè in Italia c'è tanto materiale per fare benissimo".

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 18 novembre 2017 alle 18:00
Autore: Ivan Barnabà
vedi letture
Print