Seconda settimana di sosta che sta volgendo al termine, con il Bari che sarà impegnato tra qualche giorno nella delicata trasferta di Modena. Tra un allenamento ed un altro, i galletti hanno postato foto e video sui propri profili social.

Ancora un pranzo assieme per gli inseparabili Gregorio Morachioli e Leonardo Benedetti, questa volta in compagnia di un altro ex biancorosso: Elia Caprile. Il portiere dell'Empoli ha postato la foto con i suoi ex compagni di squadra con le emoji di tre galletti, in memoria dei bei vecchi tempi.

Hanno approfittato per tornare brevemente a casa Mehdi Dorval e Zan Zuzek: il primo ha postato una foto al tramonto della sua Parigi, mentre il secondo ha postato una foto di un parco soleggiato nella sua Lubiana.

Capitan Di Cesare e Bansky: un connubio che non ci saremmo mai aspettati. Il capitano biancorosso, attraverso le sue Instagram Stories, ha postato una sua foto vicino ad una riproduzione di un'opera ("Follow your dreams") del più famoso street artist del mondo.

Shooting per Abdoul Guiebre e George Puscas: il terzino ex Modena ha postato una foto in cui mette in mostra un outfit davvero sensazionale; il centravanti ex Genoa, invece, ha postato una serie di foto dal ritiro della nazionale rumena.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 29 marzo 2024 alle 21:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print