I galletti di Fabio Grosso sono tornati quest'oggi sul rettangolo dell'Antistadio per disputare un confronto amichevole con l'Unione Calcio Bisceglie, squadra che milita in Eccellenza. Il tecnico biancorosso ha alternato due diversi undici: nella prima fazione spazio a Micai, con Sabelli, Diakitè, Capradossi e Fiamozzi a comporre il quartetto difensivo. Mediana con Tello, Petriccione e Brienza. In avanti Improta, Galano e Kozak. A sbloccare il match è stato, manco a dirlo, proprio il talento foggiano con un bel fendente mancino. Ha timbrato il cartellino anche Kozak con un gol di rapina.

Cambia tutto nel secondo tempo quando a proteggere i pali è stato De Lucia, ben coperto da Scalera, Tonucci, Cassani e D'Elia. Basha, Salzano e Iocolano a centrocampo con Nenè, Floro Flores e Cissè a comporre il tridente offensivo. Proprio negli ultimi 45' la squadra si è scatenata andando a segno per altre sei volte: Basha, Cissè, Floro Flores (2) e Nenè (2) i marcatori. 

Non hanno preso parte al match sia Anderson che Gyomber: entrambi hanno svolto lavoro differenziato. Luca Marrone che si è invece dedicato alla parte atletica. Terapie in palestra per Morleo e Busellato

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 23 novembre 2017 alle 19:45
Autore: Ivan Barnabà
vedi letture
Print