Il precedente week-end è stato in agrodolce per le compagini giovanili del Bari. Tre vittorie e due sconfitte il bilancio conclusivo. Bene la Primavera, ora quinta e prossima alla trasferta di Pescara, dove incontrerà una formazione  quart’ultima in graduatoria. Tra i ragazzi di mister Urbano c'è la forndata consapevolezza di poter ottenere bottino pieno con conseguente aggancio al vertice.

È in stato di convalescenza l’Under 17 di Giampaolo (il mister è in odore di squalifica), che può approfittare dello pausa del campionato per fare il punto della situazione e meditare sui correttivi da apportare. Dieci i punti conquistati nelle sette partite sin qui disputate, frutto di tre vittorie e altrettante sconfitte, ed un solo pareggio. A mancare è la continuità di risultati. Dopo la pausa c’è la Roma.

Va meglio per l’Under 16, quarta in graduatoria e con una fisionomia di gioco marcata e di qualità. I ragazzi di mister Giusto saranno di scena domenica a Perugia.

L’Under 15 di mister Armenise, infine, è ancora alla ricerca di una sua precisa identità anche se il gruppo è apparso in crescita sotto tanti punti di vista. Come per gli Under 16, anche i ragazzi di mister Armenise saranno di scena domenica contro il Perugia, fanalino di coda.

Saranno impegnati a Palese i Giovanissimi Regionali di mister De Simone, reduci da due successi in altrettante partite disputate.

IL PROGRAMMA:

PRIMAVERA: PESCARA-BARI sabato 22/10 ore 15,00 Prosport C.S. Angelo Pescara

UNDER 16 PERUGIA-BARI domenica 23/10 ore 15,00 Antistadio Curi Perugia

UNDER 15 PERUGIA-BARI domenica 23/10 ore 11,00 Antistadio Curi Perugia

GIOV.REG.: BARI-PALESE domenica 23/10 ore 11,00 Capocasale

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 20 ottobre 2016 alle 12:00 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print