Da una parte l'inchiesta su Infront (advisor della Lega Calcio nella vendita dei diritti televisivi per i campionati 2015-2017) che ha movimentato la giornata di venerdì con le perquisizioni delle Fiamme Gialle nelle sedi di alcuni club di calcio, tra i quali anche il Bari. La società biancorossa si è detta "estranea" alla vicenda ed è pronta ad offrire la massima collaborazione affinché la giustizia ordinaria possa verificare in toto i fatti accaduti. Dall'altra i galletti provano a mantenere alta la soglia della concentrazione cominciando a preparare la settimana che porterà alla trasferta di Terni.

La sfida con le fere (bestia nera dei biancorossi nello scorso campionato, ndr) rappresenta un ulteriore spartiacque in questa prima parte di stagione. E il Bari, reduce dalla vittoria di misura sul Lanciano e dal secondo posto in coabitazione con Crotone e Spezia, vuole proseguire la propria scalata in classifica, approfittando anche di un calendario sulla carta piuttosto favorevole.

Intanto, dopo la seduta di scarico di ieri mattina, oggi alle 15 riprenderanno gli allenamenti agli ordini di mister Nicola. Ancora assenti i "nazionali" Boateng, impegnato in giornata con l'Under 21 azzurra a Vicenza contro la Slovenia, e il gioiellino romeno Puscas che rientreranno alla base a partire da domani.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 13 ottobre 2015 alle 11:15
Autore: Fabio Mangini
vedi letture
Print