Archiviata la gara di Lanciano, la concentrazione in casa Bari è  tutta rivolta al prossimo impegno di campionato contro il Modena

Per l'occasione, mister Mangia spera di poter contare anche su Galano. Il talento foggiano, ai box da una settimana a causa di problemi muscolari, sarà monitorato con assoluta attenzione dallo staff barese sino a venerdi, quando verranno prese le definitive decisioni sul suo possibile utilizzo. L'importanza del giocatore suggerisce massima cautela, ecco perchè contro gli emiliani è facile ipotizzare che il numero dieci biancorosso possa guardare la partita al massimo dalla panchina.

In fondo è proprio a metà campo - fasce comprese - che il Bari ha maggiore abbondanza. Anche Minala, dopo oltre un mese, è pronto a scendere in campo. Da tenere sotto controllo saranno le condizioni di Donati, uscito anzitempo e malconcio dal 'Biondi' di Lanciano. Se non dovesse farcela, mister Mangia non ne farà un dramma esistenziale: con il Romizi apprezzato in Abruzzo la mediana biancorossa è in ottime mani.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 01 ottobre 2014 alle 09:00
Autore: Andrea Dipalo
vedi letture
Print