Si è da poco conclusa l'amichevole che vedeva opposte Fidelis Andria e Bari. Al termine del test match, ha parlato il grande protagonista della gara, Libor Kozak: "E' stata una gara importante per tutti noi, per inserire i nuovi e in preparazione alla gara della prossima settimana. Dal mio punto di vista, sono contento di aver fatto una buona gara e di aver segnato. I gol aiutano sempre un attaccante. Da settimana prossima si fa sul serio e dobbiamo iniziare bene il girone di ritorno".

Sul suo ritorno in campo e sulle future scelte di Grosso si esprime così: "Per me era importante tornare a giocare dopo tanti infortuni. Ho fatto il massimo e adesso vediamo. Siamo in tanti, siamo bravi e tutti danno il massimo".

Sugli obiettivi personali e della squadra: "Dopo tanta sofferenza sarebbe bellissimo far bene a Bari. Non penso tanto al futuro, ma penso partita dopo partita. L'importante è essere una squadra e vediamo dove si arriva".

Kozak titolare col Cesena? "Devi chiedere al mister (ride, ndr). Proverò a convincerlo. Mi sento bene e ogni partita mi sento sempre meglio. Cerco di fare il massimo per essere in campo ed aiutare i compagni".

Sui neo-arrivati e la tendenza negativa nelle gare giocate fuori casa: "Abbiamo una buona squadra. Abbiamo messo dentro i nuovi e dobbiamo continuare a fare bene. Dobbiamo migliorare fuori casa. Se ci riusciamo, possiamo davvero puntare in alto".

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 13 gennaio 2018 alle 17:30 / Fonte: dai nostri inviati
Autore: Michele Lestingi
vedi letture
Print