La decima giornata di serie B, in programma quest'oggi, dopo i due anticipi di ieri, ha regalato tantissime emozioni e colpi di scena. L'Empoli è caduto sul campo del Venezia, venendo così raggiunto in vetta alla classifica dai lagunari. Il Bari, dopo il successo di ieri, si conferma salendo al terzo posto in classifica assieme alla Cremonese, al Pescara, al Frosinone e al Novara. Proprio gli uomini di Zeman hanno battuto in casa l'Avellino, mentre i ciociari hanno conquistato un punto sul campo della Salernitana. Grande sorpresa al Barbera dove il Novara si è imposto per 2-0 sui padroni di casa del Palermo.

Continua il momento negativo del Perugia, sonoramente sconfitto dallo Spezia. Pareggio spettacolo tra Cesena e Foggia al Manuzzi con la gara che termina 3-3. Vince anche il Parma, che al Tardini batte l'Entella. Pareggi, infine, nelle due sfide Pro Vercelli-Carpi e Ternana-Ascoli. I risultati:

Cesena-Foggia 3-3

Palermo-Novara 0-2

Parma-Entella 3-1

Pescara-Avellino 2-1

Pro Vercelli-Carpi 0-0

Salernitana-Frosinone 1-1

Spezia-Perugia 4-2

Ternana-Ascoli 1-1

Venezia-Empoli 1-0

Classifica

17 Venezia, Empoli; 16 Bari, Cremonese, Novara, Frosinone, Pescara; 15 Palermo, Carpi; 14 Parma; 13 Avellino, Perugia, Cittadella, Salernitana, Spezia; 12 Entella; 11 Ternana, Foggia; 10 Brescia, Pro Vercelli, Ascoli; 8 Cesena.

 

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 21 ottobre 2017 alle 17:00
Autore: Francesco Ricciardi
vedi letture
Print